Risultato della ricerca: leonardo manente
viracocha50
=========================> CONSIGLIATA VISIONE IN SALVA ORIGINALE <============================ Camminando sulla sponda sinistra dell\'Adda da località Sosta fino ad arrivare al traghetto di Leonardo a Imbersago, attraverso l\' Oasi dell\' Alberone.
alexv_g
Sistema di chiuse progettate da Leonardo Da Vinci lungo il fiume Adda.
paolamoscato
Non ho resistito a quest\'elaborazione! Era la prima che mi era venuta in mente di fare! ;) Io non la vedo come manipolazione dell\'originale ma come la sua (di Leonardo) visione di quel momento, vedeva solo le bolle colorate e tutto il resto ...in secondo piano. Quindi ho voluto far vedere coi suoi occhi la bellezza di quelle piccole magiche sfere volare intorno a lui!
Jaroslaw Pawlak
Primavera workshop fotografico Date disponibile http://www.jaroslawpawlak.com/it/workshop/
LeonardoMambrini
Hot freeze By Leonardo Mambrini Copertina pagina facebook ufficiale Nikon Italia: on.fb.me/1Wedeow
lestat70
Il Porto Canale è l\'asse principale attorno al quale sorge il centro storico di Cesenatico, e sulle cui banchine si svolge ancora la vita sociale e la passeggiata di cittadini e turisti. Il porto, nel suo tratto più interno, ricalca ancora le linee disegnate nel 1502 da Leonardo Da Vinci, chiamato da Cesare Borgia a suggerire interventi migliorativi all\'approdo preesistente. Lungo il porto sorgono ancora monumenti e luoghi di rilievo: la piazza Pisacane con il monumento a Giuseppe Garibaldi e la sua solenne iscrizione; l\'ottocentesca pescheria, dietro alla quale si apre la piazzetta delle Erbe e poi la piazzetta delle Conserve; la piazza Ciceruacchio, dove è tracciato il perimetro dell\'antica Torre Pretoria che un tempo difendeva il porto dalle fuste dei pirati barbareschi; i resti delle originarie banchine con le palafitte. Nel tratto più recente, nei pressi del faro, le imponenti porte vinciane difendono oggi il centro abitato dalle mareggiate: una realizzazione di moderna tecnologia condotta sull\'esempio dei progetti leonardeschi. Il tratto più interno del Porto Canale ospita il MUSEO GALLEGGIANTE DELLA MARINERIA .
stefitoschi
Anche il più piccolo felino è un capolavoro. -Leonardo da Vinci-
LeonardoManetti
upupa alba velata, scatta da capanno fisso
Mauve60
Simply winter...su suggerimento di Leonardo
Raffaella.Coreggioli
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità. (Leonardo Sciascia)
andrea_75
La casa rossa o casa Ximenes è situata all\'inizio della riserva naturale Diaccia Botrona a Castiglione della Pescaia. E\' stata costruita nel 1765 da Leonardo Ximenes all\'interno di un progetto che prevedeva la bonifica del padule formatosi dal prosciugamento del lago Prile.
cirro71
Cari amici a malincuore vi comunico ufficialmente ciò che in effetti si stava già  verificando nei fatti, vale a dire il diradamento della mia presenza all\'interno di questa galleria... non potevo però lasciare sfumare la cosa senza un saluto, in quanto in questi mesi qui trascorsi, sia pur virtualmente, ho conosciuto tante belle persone, oltre che fior di fotografi. I motivi di questa scelta sono tanti, non ultimo il tempo a disposizione, che con il lieto evento, come immaginerete, è diventato sempre meno. La vita chiama, ma la passione per la fotografia rimarrà e ogni tanto non dimenticherò di venirvi a salutare. Volevo dirvi grazie per tutto ciò che siete riusciti a trasmettere sia con i vostri scatti che con i commenti. Dunque in ordine del tutto casuale, grazie a Renato, FabioF, Stefano Berti, Simona66, Simone, Giuseppe Ferrante, Robby, Salvo Passarello, Licia, Pier Quercus, Roberto Giacomet, Roberto Promettente, Roberto Freschi, Francesca77, Vinci, Fabryzio, Brizio, Fabrizio Marcacci, Gianluca_MGsurf, Luciano Battaglia, Dario, Liviana, Notina, Giorgio, Carlo, Manlio, Torci, Gabriele, Francesco Martinelli, Claudio Lord Bit, Luigi, Paola Moscato, Fausto Meini, Angela Pirovano, Silvano, Oliviero, Max, Vittorio_duodiscus, Paolo, Paola, Daniele, Ambrogio, Emanuele, Maurizio, Ale, LadiG, Turm, Alverando, Giancarlo, Pier Luigi, Piero, Fernando, Walter, Valter, Cristian Cimbri, Mario, Guido, Toto, Gianfranco, Giada, Lello, Vanessa, Mimì, Sebastiano, Paul, Franchino, Leonardo, Antonio Michelino, Gigi, Gildo, Enrico, Francesca simply, Tiziana, Paolo Montecchio, Mirko74, Dylan e perdono per chi al momento dimentico ;)! Davide Braiato
Etneo71
Natura Viva! Action! @etneo71 Il Volo del Nibbio lo travolse, lo portò allo studio ed alla scoperta, all'evoluzione per tutta l'umanità. Ancora oggi mi domando, come poteva un uomo del 500, senza alcuno strumento tecnologico, nessun supporto, ne studi antecedenti, ne fotografie ne video, comprendere e descrivere, solo attraverso il suo sguardo e la sua mente, illuminata, geniale, unica e immensa, ciò che vedeva e capiva? "Nella parte superiore, il vento non investe l’ala con tutta la sua forza considerando che parte di questo vento, come un cuneo, investe la parte inferiore dell’ala; il vento, dividendosi verso il basso in prossimità della metà del bordo dell’omero, alza l’ala verso l’alto, quasi con la stessa forza del vento che investe l’ala nella sua parte superiore spingendola verso il basso" (Leonardo da Vinci) Tanti saluti!!! Nibbio Bruno che attraversa il bosco (Milvus migrans) Fotografata con: Nikon Z9 & Nikkor Z 180-600mm